Home / Sport Strillit / CROTONE CALCIO / Crotone, Salzano: “Tifavo Napoli da bambino, ma domenica voglio vincere”

Crotone, Salzano: “Tifavo Napoli da bambino, ma domenica voglio vincere”

Dopo un giorno di riposo, la squadra ha iniziato a preparare la sfida casalinga contro il Napoli in programma domenica alle ore 15 e valida per la nona giornata della Serie A Tim.

Sessione pomeridiana per il Crotone al Park Jonio di Steccato di Cutro. Il primo allenamento della settimana ha visto gli squali affrontare una prima fase di lavoro in palestra, dopodichè si sono spostati sul campo per il riscaldamento tecnico e il possesso palla. A chiudere la sessione, una partitella a campo ridotto. Lavoro differenziato per capitan Claiton. Oggi di nuovo in campo.
Al termine della seduta l’intervista al centrocampista Aniello Salzano: “Siamo andati vicino ai tre punti, peccato, siamo stati leggeri nel finale, vuole dire che dobbiamo dare ancora di più per arrivare finalmente alla vittoria. Mi trovo molto bene in questo ruolo di mezz’ala, c’è solo da migliorare ed essere sportivamente più cattivi in campo. Il Napoli è avversario di grandissimo spessore, ma a noi poco deve importare, bisogna giocare con lo stesso spirito e puntare a fare risultato. Da bambino ho sempre sognnato di giocare nel Napoli, ma oggi è un’altra storia il Crotone deve fare punti. C’è il desiderio forte di vincere, cambierebbe moltissimo il nostro umore e la nostra classifica”.
fonte: fccrotone.it