Home / Sport Strillit / CROTONE CALCIO / Crotone, Vrenna: “Allo Scida inizia il nostro campionato. Nicola confermatissimo”

Crotone, Vrenna: “Allo Scida inizia il nostro campionato. Nicola confermatissimo”

Se è vero che il campionato fino al momento al Crotone sta regalando solo amarezze, finalmente la buona notizia, forse la prima, giunge dal ritorno allo Scida. Arrivare per la prima volta nella storia in serie A e non poter godere del proprio stadio per disputarne le gare, deve essere davvero qualcosa di frustrante, per squadra e tifosi. Perchè insieme ad una gioia che rimane strozzata in gola, c’è anche una mancanza di supporto che soprattutto per le formazioni cosiddette di provincia, risulta fondamentale. Scida, quindi, pronto a riabbracciare i ragazzi rossoblu, con la speranza che da domenica 23 ottobre, inizi un nuovo campionato. E’ questo il desiderio anche del presidente Raffaele Vrenna, intervistato da sportmediaset.mediaset.it: “Crotone-Napoli si giocherà allo Ezio Scida, abbiamo consegnato tutta la documentazione e aspettiamo solo l’ufficialità che però è solo una formalità.

Per noi è importante anche perché già 2 anni fa ci siamo salvati grazie al nostro stadio e proveremo a fare la stessa cosa quest’anno. Non possiamo permetterci di perdere la serie A e faremo di tutto per restarci. La fiducia al tecnico è confermata al 100%, di solito quando le cose non vanno bene il primo a pagarne le spese è l’allenatore, ma noi utilizziamo un’altra filosofia. Facciamo finta che il nostro campionato inizi col Napoli, nel nostro stadio”.
fonte: sportmediaset.mediaset.it