Home / Sport Strillit / CROTONE CALCIO / Sassuolo-Crotone, calabresi alla caccia disperata di punti. Le probabili formazioni

Sassuolo-Crotone, calabresi alla caccia disperata di punti. Le probabili formazioni

Crotone ancora in attesa del primo sorriso. Domani trasferta complicata per i pitagorici, impegnati sul campo del Sassuolo ‘europeo’ di Di Francesco. Padroni di casa con qualche assente (Berardi, Duncan e Missiroli, Pellegrini in dubbio), la formazione di Nicola proverà ad approfittarne e ottenere un risultato positivo che rinfrancherebbe un ambiente giù di morale. Il tecnico rossoblù dovrebbe puntare sul 3-5-2, per contenere il tridente degli emiliani. In attacco favoriti Falcinelli e Palladino, sulle corsie esterne Rosi e Martella.  Di Francesco potrebbe lanciare dal 1′ l’ex Ricci, con Politano e Defrel certi di una maglia.

PROBABILI FORMAZIONI

SASSUOLO (4-3-3) – Consigli; Lirola, Cannavaro, Acerbi, Peluso; Biondini, Magnanelli, Mazzitelli; Politano, Defrel, Ricci. All.: Di Francesco.

CROTONE (3-5-2) – Cordaz; Ceccherini, Dos Santos, Ferrari; Rosi, Rohden, Capezzi, Crisetig, Martella; Falcinelli, Palladino. All.: Nicola.