Home / Sport Strillit / CROTONE CALCIO / Crotone Primavera batte Frosinone e ottiene lo storico accesso agli ottavi della Tim Cup

Crotone Primavera batte Frosinone e ottiene lo storico accesso agli ottavi della Tim Cup

Continua ad inanellare vittorie la Primavera del Crotone. Su 5 match disputati tra Campionato e Tim Cup, gli squaletti di misterParisi hanno ottenuto ben 4 successi!

Ma quello di oggi conquistato dai giovani rossoblù, è qualcosa di storico: infatti per la prima volta la nostra Primavera, si è guadagnata l’accesso agli ottavi di finale della Tim Cup battendo per 3 reti ad 1 il Frosinone (già sconfitto in campionato 3-2).

A regalare questo storico successo ci hanno pensato Calderaro, Aggiorno e Borello con le loro firme sui gol, ma un plauso va fatto a tutta la squadra perché in campo si è visto solo il Crotone.

Gli squaletti, ben schierati da mister Parisi, non hanno concesso nulla agli avversari disputando una gara quasi a senso unico: da sottolineare anche che il Crotone è sceso in campo dal 1° minuto con ben 2 giocatori nati nel 2000 (Latella e Paparo).

Agli Ottavi i rossoblù affronteranno la Roma che, fra l’altro, sarà anche il prossimo avversario in Campionato.

Il Settore Giovanile rossoblù dunque, continua a far raccogliere soddisfazioni e oltre alla Primavera, c’è da sottolineare l’ottimo avvio di stagione dell’Under 17, terzo in classifica: tutto frutto del lavoro di coordinamento e programmazione condotto dal presidente del settore giovanile Raffaele Vrenna, impegnato anche con la prima squadra in qualità di Club Manager, e della supervisione tecnica del direttore Antonio Galardo.

Proprio con Raffaele abbiamo tracciato un bilancio dopo questo ottimo inizio, un bilancio che non può che essere positivo. Il Crotone sorride, il progetto linea verde marcia a gonfie vele.