Home / Sport Strillit / CROTONE CALCIO / Crotone, a Cagliari l’ultima chiamata per Nicola? Le probabili formazioni

Crotone, a Cagliari l’ultima chiamata per Nicola? Le probabili formazioni

Cagliari potrebbe rappresentare l’ultima tappa da tecnico rossoblù per Nicola, allo stesso tempo invece il Crotone spera di trovare in Sardegna la prima storica vittoria in serie A. Domani i pitagorici faranno visita al Cagliari di Rastelli, reduce dalla vittoria in rimonta sulla Sampdoria. Qualche problema di formazione per il tecnico dei sardi: oltre a Storari, si è fermato alla vigilia anche Joao Pedro, si teme un lungo stop per il trequartista rossoblù. Probabile che sia l’ex Reggina Di Gennaro il vertice alto del rombo, alle spalle della coppia Borriello-Sau.

In casa del Crotone è stata una settimana difficile, dopo il ko interno con l’Atalanta l’ambiente si è surriscaldato, con Vrenna intervenuto pubblicamente per difendere e ‘blindare’ mister Nicola. Il tecnico pitagorico ha dichiarato di convivere senza problemi con la pressione, e di non temere l’esonero in caso di risultato negativo. Per la trasferta di Cagliari i calabresi dovrebbero affidarsi al 3-4-3, con il tridente composto da Tonev, Falcinelli e Palladino. A centrocampo c’è abbondanza, Rohden e Salzano sembrano favoriti nei confronti di Capezzi e Crisetig.

PROBABILI FORMAZIONI

Cagliari (4-3-1-2): Rafael; Pisacane, Ceppitelli, Bruno Alves, Murru; Isla, Tachtsidis, Padoin; Di Gennaro; Borriello, Sau. Allenatore: Massimo Rastelli.

Crotone (3-4-3): Cordaz; Ceccherini, Claiton, Ferrari; Sampirisi, Rohden, Salzano, Martella; Tonev, Falcinelli, Palladino. Allenatore: Davide Nicola.