Home / Sport Strillit / CROTONE CALCIO / Crotone, con l’Atalanta è già sfida salvezza. Nicola vuole allontanare le ombre

Crotone, con l’Atalanta è già sfida salvezza. Nicola vuole allontanare le ombre

Complicato e difficile l’impatto del Crotone sul suo primo storico campionato in serie A. Pitagorici all’ultimo posto e alla ricerca della prima vittoria,da cancellare la pesante sconfitta subita sul campo della Roma. Lunedi nel posticipo i rossoblù affronteranno l’Atalanta, al penultimo posto dopo il ko interno con il Palermo. Punti pesanti in palio, per inseguire l’obiettivo salvezza e dare una svolta alla stagione.

Sfida importante anche per i due tecnici, le cui panchine iniziano a traballare. Se per Gasperini (ex della gara) la situazione non è ancora cosi preoccupante, lo stesso non può dire Davide Nicola. La società calabrese più volte, nel corso degli anni, ha dimostrato di sapersi compattare e difendere il tecnico nei momenti di difficoltà. come capitato a Drago due stagioni fa. Il credito però non può essere eterno, nel calcio alla fine contano solo i risultati. Un ko interno contro i bergamaschi potrebbe anche far precipitare le cose, ma Nicola si dice sicuro della voglia dei suoi, a caccia dei primi tre punti.