Home / Sport Strillit / CROTONE CALCIO / Crotone, ufficiale Dussenne. Si cerca un esterno del Bologna e un portiere del Milan

Crotone, ufficiale Dussenne. Si cerca un esterno del Bologna e un portiere del Milan

Un nuovo importante rinforzo per il Crotone. In Calabria arriva Noe Dussenne, è ufficiale il trasferimento in rossoblù del difensore belga, classe ’92.

1,91 di altezza, Noe è prevalentemente un difensore centrale, ma gioca con disinvoltura anche sulla parte destra dell’area. Nell’ultima stagione, disputata tra le fila del Mouscron, ha totalizzato 28 presenze segnando ben 6 gol. Il calciatore raggiungerà immediatamente il resto della squadra per mettersi a disposizione di Mister Nicola, in questo inizio di stagione.

Si cercano altri due tasselli sul mercato. Capitolo portiere, la società pitagorica sembra aver ridotto la lista dei nomi a Belec del Carpi e Gabriel del Milan. Per quanto riguarda l’esterno offensivo, contatto con il Bologna per Anthony Mounier, francese classe ’87. Trenta presenze e quattro reti (una delle quali alla Juventus, un’impresa di questi tempi) nella sua prima stagione in Italia per l’ex Montpellier, Mounier in questo campionato sembra aver perso posizioni nelle gerarchie di Donadoni.

“Raggiungere le 200 presenze -attualmente è a 187- in serie A sarebbe un bel traguardo, inoltre mi manca un gol per arrivare in doppia cifra e magari spero di realizzarlo già domenica. Sono a disposizione della squadra e del mister”. Queste le prime parole da giocatore del Crotone di Aleandro Rosi, esterno destro arrivato dal Genoa.