Home / Sport Strillit / CROTONE CALCIO / Crotone, si cominciA. A Bologna Nicola se la gioca a viso aperto col tridente

Crotone, si cominciA. A Bologna Nicola se la gioca a viso aperto col tridente

Si comincia. Sarà una domenica diversa a Crotone quando alle ore 20.45 i ragazzi di Nicola scenderanno in campo al Dall’Ara di Bologna per continuare a scrivere la storia.
Ma quello sarà anche il momento in cui la poesia verrà meno e sarà il momento di concentrarsi sul calcio giocato dato che, per portare a casa un buon risultato, sarà necessario iniziare a lottare su ogni pallone.
I calabresi dovrebbero schierarsi con il 3-4-3. Davanti a Cordaz, schieramento con Ceccherini, Claiton e Ferrari.
Buona parte delle proprie speranze i rossoblu le rimpongono sugli esterni di centrocampo Martella e Sampirisi, con Salzano e Capezzi interni sulla linea mediana.
Il tridente, guidato dall’esperienza di Palladino chiamato a partire da sinistra, sarà completato dai centimetri di Simy e probabilmente da Stoian, in luogo del non convocato Tonev.

Il Bologna senza Ferrari, Donsah e Floccari si schiererà con il 4-3-3. Tridente composto da Verdi, Destro e Krejci. Ballottaggio Pulgar-Dzemaili nella posizione di regista con Taider e Nagy mezz’ali.
Fioccano gli ex nella difesa felsinea che avrà Mirante in porta, Krafth e Masina terzini e Gastaldello-Maietta coppia centrale.