Home / Sport Strillit / CROTONE CALCIO / Crotone, che entusiasmo! Già 3000 abbonamenti, lo Scida sarà un catino infernale

Crotone, che entusiasmo! Già 3000 abbonamenti, lo Scida sarà un catino infernale

Tutto bello, anche troppo. Infatti a guastare la festa al Crotone ci sarà l’esordio casalingo contro il Genoa del 28 agosto che dovrà giocarsi all’Adriatico di Pescara.
Si spera che lo Scida sarà pronto già a metà settembre e i tifosi ci credono.
Lo dimostra il fatto che si stanno riversando in massa davanti agli sportelli in cui è possibile sottoscrivere il diritto d’accesso alle partite casalinghe della prossima stagione.
Già 3000 le tessere sottoscritte. La città ha già risposto senza bisogno di appelli e si conta di raggiungere un numero di abbonamenti che arriverà a coprire quasi il 90% della capienza dello Scida

E la campagna, fino ad ora, è stata riservata soltanto a coloro che erano già abbonati l’anno scorso.

Il dato, dunque, è destinato a diventare ancor più esponenziale, perchè da tutta la Calabria scatterà la caccia all’abbonamento.

L’impianto della città pitagorica potrebbe diventare un catino infernale in grado di mettere paura a tutte le avversarie che scenderanno in Calabria che, una dopo l’altra, dovranno avere coscienza che passare da Crotone non sarà certo una passeggiata.