Home / Sport Strillit / CROTONE CALCIO / Crotone – Abbonamenti, oggi scade la prelazione, da domani libera vendita

Crotone – Abbonamenti, oggi scade la prelazione, da domani libera vendita

Scade oggi il termine per quello che riguarda il diritto di prelazione sugli abbonamenti riservato a chi era già abbonato al F.C. Crotone nella stagione 2015/2016: la prelazione, causa rimodulazione dello Stadio, permette di usufruire esclusivamente del prezzo agevolato e NON di mantenere il “posto” della scorsa stagione. Un vecchio abbonato può scegliere di cambiare settore pur mantenendo un prezzo agevolato.

LIBERA VENDITA da venerdì 19 agosto a sabato 10 settembre 2016

Potranno aderire tutti i tifosi che non erano abbonati alla scorsa stagione e i vecchi abbonati che non hanno sottoscritto l’abbonamento in fase di prelazione. Per poter sottoscrivere l’abbonamento in libera vendita è obbligatorio essere Titolare della Tessera del Tifoso Crotone Card che si potrà sottoscrivere on-line sul sito Ticketone o presso il Crotone Point. Naturalmente chi è già possessore della Tessera del Tifoso dovrà presentare la stessa per poter acquistare l’abbonamento.

L’abbonamento ridotto è riservato agli Over 65 nati prima del 31/12/1951 – Under 14 nati dopo 01/01/2003

Dove?

Presso il Crotone Point in via Paternostro (di fronte alle poste centrali) tutti i giorni (anche Domenica) dalle ore 08:30 alle ore 19:00.

L’ Abbonamento

Anche per la nuova Stagione 2016/2017 l’abbonamento sarà “caricato” sulla Tessera del Tifoso Crotone Card pertanto all’atto dell’acquisto verrà consegnato esclusivamente un “segna Posto” riportante Settore, Posto e Fila questo documento non ha valore d’accesso allo stadio ma esclusivamente funzione di “Promemoria”. Pertanto per assistere alle gare presso lo Stadio “E.Scida” il nuovo abbonato dovrà accedere ai Tornelli utilizzando esclusivamente la Tessera Crotone Card.

La tessera del tifoso e gli abbonamenti sono sottoscrivibili anche online direttamente sul sito web di TicketOne