Home / Sport Strillit / CROTONE CALCIO / Mercato Crotone – In difesa si spera in un ritorno. In attacco piace un ex Reggina

Mercato Crotone – In difesa si spera in un ritorno. In attacco piace un ex Reggina

Il Crotone prova ad intensificare le manovre di mercato. Il club calabrese cerca rinforzi in tutti i reparti, dirigenti rossoblù al momento concentrati in modo particolare sul reparto difensivo e l’attacco. In difesa si spera di poter riavere Yao dall’Inter, il giovane difensore però piace tanto all’ex Juric, che vorrebbe portarlo al Genoa. Si profila quindi un ‘duello’ di mercato tra il tecnico croato e il Crotone, il rapporto dopo la storica cavalcata non si è chiusa nel migliore dei modi.

In attacco piace Roberto Insigne, attualmente in ritiro con il Napoli. L’ex Reggina ha ricevuto pubblici complimenti da parte di De Laurentis, da capire però se rimarrà a disposizione di Sarri anche nelle prossime settimane. Probabile invece un nuovo prestito dopo quelli in riva allo Stretto e all’Avellino, il Crotone (che già lo aveva cercato in passato) è pronto a bussare nuovamente alla porta del club partenopeo.