Home / Sport Strillit / CROTONE CALCIO / Crotone, si pensa al mercato. Due conferme importanti, piace un giocatore della Juve

Crotone, si pensa al mercato. Due conferme importanti, piace un giocatore della Juve

Ufficializzato l’allenatore (con un pò di ritardo) il Crotone si tuffa subito sul mercato. Il club calabrese non ha più tempo da perdere, i dirigenti rossoblù e mister Nicola solo al lavoro per allestire l’organico del primo storico campionato in serie A.

Per iniziare, due conferme importanti. Il d.s. pitagorico Beppe Ursino annuncia: “Capezzi e Fazzi rimangono con noi a Crotone perché la Fiorentina non li ha controriscattati. Non abbiamo ancora parlato del futuro dei giocatori, né sul futuro né sui possibili rinnovi dei contratti. Non mi aspettavo di poter trattenere Capezzi eFazzi ma ogni società fa le sue scelte e i rapporti con la Fiorentina rimangono buoni”.

Si cerca una pedina nel reparto arretrato. Piace in particolar modo Federico Ceccherini dal Livorno, più difficile la pista che porta all’esperto Bovo del Torino.

Trattative per la difesa ma non solo. Nel mirino del Crotone è finito Leonardo Spinazzola, centrocampista classe 1993, di proprietà dellaJuventus. Nella scorsa stagione Spinazzola ha militato in Serie B, con la maglia del Perugia, collezionando 27 presenze con gli umbri. Ruolo simile per un altro obiettivo dei  il bulgaro classe ’90 Aleksandar Tonev, 22 presenze nell’ultima stagione con il Frosinone.