Home / Sport Strillit / CROTONE CALCIO / Calciomercato – Occhio al rischio saccheggio, Juric vuole mezzo Crotone al Genoa

Calciomercato – Occhio al rischio saccheggio, Juric vuole mezzo Crotone al Genoa

I tifosi si sentono traditi. La società probabilmente anche, ma non l’ammetterà mai.  L’addio di Ivan Juric alla panchina del Crotone non è stato un boccone facile da mandar giù.

Vedere il tecnico volare via dopo la storica promozione in massima serie è stato un boccone amaranto da mandar giù, soprattutto alla luce dei rapporti che esistevano tra le varie parti.

Il Genoa è stato un richiamo troppo forte per il tecnico balcanico.

Poco male per un Crotone che, spesso e volentieri, è riuscito a ripartire pur dovendo rinunciare, di anno in anno, ai suoi pezzi migliori.

Ma ciò che potrebbe preoccupare è il potenziale esodo verso Marassi.

Juric vorrebbe portare con se infatti buona parte dello zoccolo duro della squadra che gli ha consentito di raggiungere un’incredibile e meritata promozione in rossoblu.

L’esterno mancino Bruno Martella,  il difensore Gianmarco Ferrari e il centrocampista Nello Salzano sono già sul taccuino dei grifoni.

Perderli tutti e tre equivarrebbe quasi a dover ricominciare da zero per i calabresi che, essendo proprietari dei cartellini, difficilmente li faranno partire senza un’offerta che sia congrua e che possa assicurare un bottino da investire sul mercato per rimpiazzarli.