Home / Sport Strillit / CROTONE CALCIO / Crotone, rinnovo di contratto per il d.s. Ursino. Due rossoblù convocati in Nazionale

Crotone, rinnovo di contratto per il d.s. Ursino. Due rossoblù convocati in Nazionale

Il Crotone e il direttore sportivo Peppe Ursino ancora insieme per proseguire lo splendido percorso iniziato nel 1995. Ad appena una settimana dal termine del campionato, che ha visto la squadra dei fratelli Raffaele e Gianni Vrenna ottenere la storica promozione in serie A, la società rossoblù comunica che è stato prolungato fino al 30 giugno 2019 il contratto con uno dei protagonisti della scalata dei pitagorici dai campionati dilettantistici all’olimpo del calcio.

Inoltre, il Football Club Crotone comunica di aver affidato al signor Graziano Ursino, figlio del direttore sportivo Peppe ed ex calciatore professionista, la funzione di responsabile dell’area scouting.

Il Ct dell’Italia Under 21, Gigi Di Biagio, ha convocato due calciatori del Crotone per l’amichevole contro la Francia che si disputerà giovedì 2 giugno al Pierluigi Penzo di Venezia, ultimo test amichevole prima del riposo estivo.

I due squali convocati sono Leonardo Capezzi, alla prima chiamata con l’Under 21, e Federico Ricci che ha già esordito con gli Azzurrini lo scorso 24 marzo contro l’Irlanda.

Capezzi e Ricci sono stati tra i protagonisti dello storico campionato del Crotone e si ritroveranno dopodomani a Mestre per il raduno previsto per l’ora di pranzo.