Home / Sport Strillit / CROTONE CALCIO / Calcio – Il Crotone allo showroom di Affidato. Nascono i gioielli Red&Blu

Calcio – Il Crotone allo showroom di Affidato. Nascono i gioielli Red&Blu

Football Club Crotone e Michele Affidato un binomio che parla di passione e che ha dato vita a una nuova, preziosa linea di gioielli.

Sono stati infatti presentati questo pomeriggio i gioielli Red&Blu: la linea si compone di gioielli in argento, orologi ed oggettistica varia ed è caratterizzata dal logo commemorativo della promozione in serie A disegnato dal grafico Saverio Danese. La parte centrale del logo raffigura “lo Statere”, antica moneta di Kroton, la cui base è rappresentata dalla lettera “A”, mentre sui lati si leggono le date “710 a.C. – 2016”, l’anno di nascita della città di Crotone e quello della conquista della serie A.

La presentazione si è tenuta presso lo showroom del maestro orafo Michele Affidato. Qui si sono riuniti il presidente Raffaele Vrenna, il vice Gualtieri, il diesse Ursino, il vice direttore Porchia, Antonio Macrì e Ivan Moschella dello staff tecnico, e in rappresentanza della squadra Andtrea Barberis, Pol Garcia Tena e Federico Ricci. In occasione della visita, il maestro orafo ha consegnato al numero uno rossoblù una particolare opera in argento che raffigura Milone.

“Michele è un grande orafo – ha dichiarato Vrenna – per me è già da anni da Serie A e da Champions League ed è bellissimo avere questa partenrship con lui, lo ringrazio”

“Per me è un grande onore condividere con il Crotone questo evento storico per la società e per l’intera città – commenta il maestro Affidato – Con la linea ‘Red&Blu’ ho voluto usare la mia arte per celebrare una stagione che non scorderemo mai. Alla società ed alla squadra vanno i miei sinceri complimenti per il traguardo raggiunto”.
fonte: fccrotone.it