Home / Sport Strillit / CROTONE CALCIO / Crotone, Vrenna: “Dichiarazioni Juric fuori luogo. Non gradito il suo comportamento”

Crotone, Vrenna: “Dichiarazioni Juric fuori luogo. Non gradito il suo comportamento”

Che tra il Crotone e Juric la storia si sarebbe conclusa, lo si sapeva da tanto tempo. Anche se i tentativi del presidente Vrenna per trattenerlo sono stati molteplici, in virtù di un contratto esistente che legherebbe l’allenatore croato alla panchina rossoblu ancora per una stagione. Ma, come detto, il percorso era stato già tracciato, sono le modalità che non sono piaciute affatto al primo dirigente pitagorico che si aspettava un finale diverso, seppur scontato. Il suo sfogo a repubblica.it, queste alcune sue dichiarazioni:

“Il capitolo Juric è chiuso. Le dichiarazioni rilasciate da Juric alla stampa, prima di incontrarci, mi sono sembrate fuori luogo. Sa di essere sotto contratto col Crotone, e sa che i contratti si rispettano. Quindi ora dobbiamo sederci e decidere come risolvere la situazione. Non mi è piaciuto il suo comportamento, e mi dispiace per i tifosi crotonesi, che avrebbero meritato che Juric restasse, ma il calcio è anche questo. Chiudiamo questo capitolo e pensiamo al prossimo allenatore”