Home / Sport Strillit / CROTONE CALCIO / Ferrari-Juric: da Crotone a Genova, il Crotone perde due pezzi importanti?

Ferrari-Juric: da Crotone a Genova, il Crotone perde due pezzi importanti?

Il Crotone è pronto a tuffarsi nella nuova avventura in Serie A.  E lo farà con diversi problemi: quelli strutturali legati alla necessità di adeguare lo stadio e quelli tecnici, dato che bisognerà allestire un organico in grado di puntare alla salvezza.

La società pitagorica è abituata a centrare imprese impensabili, ad adeguarsi al livello della categoria con cui va a confrontarsi e a lasciare tutti a bocca aperta.

Ma in A l’asticella è ancora più alta.

E i problemi si amplificano, perchè il grande campionato fatto dai pitagorici ha portato i grandi club ad attenzionare i prezzi pregiati, anche quelli di proprietà.

Ivan Juric è a un passo dal Genoa. Non è più un mistero che  è destinato a lasciare la Calabria e a seguirlo sarebbe pronto anche Gianmarco Ferrari.

Il club di Preziosi dovrà impiegare moneta sonante per portare a casa il giocatore e, secondo le ultime indiscrezioni, nell’affare potrebbe entrare un indennizzo che il club ligure dovrebbe riconoscere a quello calabrese in virtù della necessaria rescissione tra Juric e il Crotone, teoricamente ancora legati da un accordo a lunga scadenza.