Home / Sport Strillit / CROTONE CALCIO / Crotone, pazza idea Balotelli. Vrenna: “Con noi torni al top. Totti…”

Crotone, pazza idea Balotelli. Vrenna: “Con noi torni al top. Totti…”

“Balotelli, vieni al Crotone. Con noi puoi tornare al top”. Non è fantamercato ma realtà, il presidente del Crotone, Raffaele Vrenna, ha ‘chiamato’ Supermario invitandolo a vestire la maglia rossoblù. “Un top player per il Crotone? Noi abbiamo una buona nomea per quanto riguarda il recupero dei giocatori in difficoltà. E allora perché no Balotelli?”, dice il presidente pitagorico all’Adnkronos.

Se l’idea Balotelli è complicata ma non impossibile, le strade che portano al capitano e simbolo di Roma sono sbarrate: “Totti è una grande stella, è stato uno dei più grandi calciatori al mondo. Lui è il re di Roma, ma penso che abbia un’età e noi abbiamo il nostro modello che punta sui giovani” dice Vrenna, che aggiunge che si proverà a trattenere il talento Ricci (di proprietà del club giallorosso) per un’altra stagione in Calabria.

“Budimir lo abbiamo riscattato dal St.Pauli, ha rinnovato per tre anni e spero che rimanga, perché qui ha la possibilità di crescere ed essere importante” dichiara il presidente rossoblù, confermando che salvo offerte irrinunciabili il bomber croato resterà a Crotone.