Home / Sport Strillit / CROTONE CALCIO / Crotone, arrivano i complimenti di Galliani: “Bel segnale per tutta la Calabria”

Crotone, arrivano i complimenti di Galliani: “Bel segnale per tutta la Calabria”

“Questa meritatissima promozione del Crotone in Serie A è un bellissimo segnale per una regione intera e sarà un’occasione di rinascita e riscatto”. L’amministratore delegato del Milan, Adriano Galliani, considera la promozione della squadra del presidente Raffaele Vrenna in Serie A, come un’opportunità di rilancio per la Calabria.

“So che Vrenna si affaccia alla massima Serie con diversi progetti di solidarietà e valorizzazione del territorio rinunciando anche a parte degli incassi -sottolinea l’ad rossonero all’Adnkronos-. Sono convinto che ne avrà grande beneficio l’interà città che io amo e conosco da 35 anni”.

“Noi del Milan siamo stati molto contenti di questo ritorno della Calabria in Serie A dopo diversi anni, ancora di più perché è stato ottenuto attraverso il bel gioco. Quindi complimenti a tutti in primis alla società, poi al tecnico Juric e ai giocatori”, conclude Galliani.