Home / Sport Strillit / CROTONE CALCIO / Calcio – Crotone in tour. A Mesoraca un tripudio rossoblu

Calcio – Crotone in tour. A Mesoraca un tripudio rossoblu

Tantissima gente e altrettanto calore per l’arrivo del Crotone a Mesoraca ieri: una serata di grande festa per tutti gli appassionati sportivi.

Nella seconda tappa del tour “Crotone+ Teritorio”, la sezione dedicata alla promozione e valorizzazione del territorio di appartenenza, i rossoblù sono stati ospiti d’onore del Comune di Mesoraca.
Migliaia i tifosi presenti, i quali, all’arrivo del pullman che trasportava la comitiva rossoblù, hanno dato il via ad un vero e proprio tripudio di colori: fumogeni, coriandoli e tanti cori hanno costituito l’ideale tappeto per la sfilata degli squali.
L’evento si è svolto nella villetta comunale alla presenza del sindaco Armando Foresta che ha donato una targa ricordo al Crotone per complimentarsi con la società dei fratelli Vrenna per la storica promozione in serie A. Il vicepresidente pitagorico Gualtieri ha invece consegnato, a nome della Società, una maglia personalizzata al numero uno di Mesoraca.
Giocatori e staff sono stati presi letteralmente d’assalto dai tifosi alla ricerca di autografi, foto ricordo, maglie, sciarpe e bandiere da autografare, per un incontro all’insegna dello sport, dell’allegria e del divertimento.
fonte: fccrotone.it