Home / Sport Strillit / CROTONE CALCIO / Crotone, Juric e la vigiliA più dolce: “Testa libera e voglia di vincere. Sul futuro..”

Crotone, Juric e la vigiliA più dolce: “Testa libera e voglia di vincere. Sul futuro..”

“Non vorrei ripetere la gara di Cesena, dovremo giocare liberi di testa, senza pensare ad altro, in questi giorni ho avuto risposte giuste dalla squadra. Il Modena va molto meglio di prima, ha fatto dei buoni risultati con il nuovo allenatore. Ci aspetta come sempre una gara difficile. E’ una squadra esperta, con giocatori che hanno fatto la Serie A e alcuni molto interessanti come Bentivoglio”. Ivan Juric avvisa i suoi, domani c’è da conquistare sul campo del Modena la certezza matematica del salto in serie A.

Juric lontano da Crotone ma sempre rossoblù, pronto a prendere il posto del maestro Gasperini a Genoa? Le voci infastidiscono il tecnico pitagorico: “Sinceramente leggo tante cose che non sono vere. Io vorrei parlare con la società per vedere quali sono le idee per affrontare la Serie A, io la conosco e loro no. Per cui non sono d’accordo con le mille cose che sento in giro sul mio futuro”.