Home / Sport Strillit / CROTONE CALCIO / Juric si sbilancia sulla Serie A: “Ci siamo davvero. Manca poco. Resto? Vediamo…”

Juric si sbilancia sulla Serie A: “Ci siamo davvero. Manca poco. Resto? Vediamo…”

“Manca poco davvero. Sono soddisfatto e contento”. Per la prima volta Ivan Juric si sbottona. Il suo Crotone è a un niente dalla Serie A dopo la vittoria sul Como (leggi qui).

“Oggi forse la squadra ha un po’ sentito la pressione e non è un caso che oggi le migliori prestazioni le abbiano offerte i calciatori più esperti. Questi ragazzi hanno valori umani importanti, si è creato un grande gruppo.  Sono molto felice per Modesto che dopo due anni di infortuni ha fatto gol nella partita più importante della storia del Crotone, sotto la sua curva dato che è crotonese”.

“Abbiamo superato esami difficili e a un certo punto – rivela ai microfoni di Sky Sport – ho detto alla squadra che non mi interessavano più i play off ma vincere il campionato perchè ne avevamo tutte le qualità.  Dedico questa vittoria a chi l’anno scorso a Mantova mi ha mandato via dopo una partita e mi ha permesso di essere qui in questa stagione”.

E sul futuro: “Ora mi lascio andare ai festeggiamenti, poi inizierò a pensare alla prossima partita.  Resto? Mi siederò attorno ad un tavolo assieme alla società e valuteremo le prospettive. Questa piccola società ha un gruppo dirigente importante che in venticinque anni è riuscita a portarla dove nessuno si sarebbe aspettato”.