Home / Sport Strillit / CROTONE CALCIO / Calcio – Crotone, Claiton: “A Brescia la prima finale. Non guardiamo la classifica”

Calcio – Crotone, Claiton: “A Brescia la prima finale. Non guardiamo la classifica”

Ormai prossimo il delicatissimo impegno esterno del Crotone nell’anticipo del venerdi sul terreno del Brescia. Anche questa tappa importantissima verso quell’obiettivo ormai dichiarato che è quello della conquista della massima serie. Nel contesto di un campionato come sempre imprevedibile e da giocarsi giornata dopo giornata, come sottolinea il difensore del Crotone Claiton Dos Santos: “

“Io spero di finire bene la stagione al Crotone, poi si vedrà per quello che riguarda il futuro, la strada è ancora lunga e c’è da lavorare tanto per arrivare alla serie A. Non guardiamo la classifica, diamo il massimo sempre ogni partita, avete visto quello che è successo a Cesena. Concentrati sull’obiettivo, tiriamo fuori il meglio a partire dalla prima finale che ci spetta venerdi a Brescia. Giocano come noi, pressing e ritmi elevati, se riusciamo a dettare i tempi noi verrà fuori una partita molto bella. Il Brescia ha un organico molto forte, giocatori validi, veloci. Noi stiamo bene, loro proveranno ad aggredirci, noi cercheremo di sfruttare al meglio gli spazi che troveremo in campo. Il merito di questa squadra nel prendere pochi gol va distruibuito a tutto il gruppo. La fase difensiva parte dai nostri attaccanti, loro sono molto bravi in questo e ci aiutano molto”.
fonte: fccrotone.it