Home / Sport Strillit / CROTONE CALCIO / Crotone, il Torino sul difensore rivelazione Ferrari. Yao salta anche l’Ascoli?

Crotone, il Torino sul difensore rivelazione Ferrari. Yao salta anche l’Ascoli?

Il Torino vuole girare…in Ferrari. Sul difensore del Crotone classe ’92, rivelazione del campionato cadetto, ci sono diversi club della massima serie. Secondo quanto riportato da ‘Tuttosport’, è il club granata tra i più decisi ad acquistare Ferrari nella prossima sessione di mercato. Con Bovo e Moretti non più giovanissimi e Maksimovic al centro di voci di mercato, il Torino sembra aver puntato Ferrari come uno dei rinforzi da innestare la prossima estate. Il difensore pitagorico, al pari di Martella e Budimir (il cui cartellino sarà riscattato alla cifra prestabilita di 1 milione) è nel ristretto club di giocatori interamente di proprietà del Crotone nel mirino di club italiani ed esteri.

Dal mercato al rettangolo verde. Oggi i rossoblù si sono allenati in vista della sfida con l’Ascoli, una vittoria darebbe alla formazione di Juric una spinta forse decisiva verso il salto in serie A. L’allenamento odierno si è svolto nel pomeriggio e, a due giorni dalla gara, è stato incentrato sulla tattica. A parte hanno lavorato Fazzi e Yao, per entrambi probabile il forfait nel prossimo turno di campionato.