Home / Sport Strillit / CROTONE CALCIO / Crotone, Juric: “Salernitana temibile. Di Roberto qui perchè vuole vincere”

Crotone, Juric: “Salernitana temibile. Di Roberto qui perchè vuole vincere”

“Di Roberto è venuto a Crotone perchè finalmente può lottare per qualcosa di importante, vincere un campionato o ottenere una promozione”. Le parole di mister Juric alla vigilia della trasferta sul campo della Salernitana fanno capire che il tecnico rossoblù crede fortemente, e la classifica gli dà conforto, nel salto in serie A.

La sconfitta subita dal Pescara a Cagliari diventa un’opportunità imperdibile di allungare sugli abruzzesi, attualmente a -7 dai pitagorici. Juric però non si fida del prossimo avversario: “La Salernitana in casa si trasforma, spesso ha giocato buone partite come con Brescia e Pescara. A Terni hanno perso 4-0 e fatto male, avranno voglia di rivalsa. Hanno acquistato giocatori di qualità nell’ultimo mercato, si tratta di una società e un ambiente che hanno obiettivi importanti”.

Crotone con qualche problema in difesa, dubbia la presenza di Yao e Claiton. Juric si sofferma sui singoli e le scelte di formazione: “Claiton ha un problema al tendine, vedremo se riusciremo a recuperarlo in extremis. Salzano? Non è al massimo della condizione, avrà le sue occasioni più avanti ma al momento sono contento di quanto stanno facendo i centrocampisti”.