Home / Sport Strillit / CROTONE CALCIO / Crotone, Martella uomo mercato. Va all’Atletico Madrid? L’agente: “Pensa solo alla A”

Crotone, Martella uomo mercato. Va all’Atletico Madrid? L’agente: “Pensa solo alla A”

Non solo Budimir. Tra i giocatori del Crotone che stanno stupendo e sono già uomini mercato c’ è sicuramente Bruno Martella, esterno mancino cresciuto a dismisura nel corso della stagione. Club di serie A ed esteri sulle tracce di Martella, l’agente del calciatore per il momento frena: “Bruno però ha in testa soltanto il Crotone, nient’altro. Per tutto il resto ci sarà tempo, adesso c’è un sogno Serie A da conquistare, nessuna distrazione. Atletico Madrid ? Questo non lo so – ammette Ermanno Cordua, agente di Bruno Martella, ai microfoni di GianlucaDiMarzio.com – sicuramente è valutato con attenzione da tante squadre e non solo italiane: d’altronde a guardare i numeri sembrano quelli di un trequartista, invece…”.

Nel 3-4-3 di Juric, Martella e Balasa sono esterni capaci di contribuire con profitto in entrambe le fasi di gioco. Già tre gol e otto assist per l’esterno classe ’92, Cordua elogia le qualità del suo assistito: “Migliora settimana dopo settimana, ha la fase offensiva nelle vene ma sta lavorando anche in quella difensiva. E’ cresciuto tantissimo, sta diventando un giocatore completo. La sua qualità migliore? Senza dubbio l’umiltà. Bruno è un ragazzo tranquillo, nessun grillo per la testa, dedizione massima al lavoro”.