Home / Sport Strillit / CROTONE CALCIO / Calcio – Crotone, Ricci: “Dimenticare il Perugia, venerdi contro una grande squadra”
ricci

Calcio – Crotone, Ricci: “Dimenticare il Perugia, venerdi contro una grande squadra”

Crotone sempre al centro dell’attenzione e diventato punto di riferimento anche per quello che riguarda l’interesse nazionale. Fuori dal tabellone consueto del sabato, scenderà in campo venerdi sera per il grande anticipo al S. Nicola di Bari, scontro diretto con una concorrente per la promozione nella massima serie.

I ragazzi di mister Juric, proseguono il lavoro di preparazione, la concentrazione è massima, si proverà a non ripetere gli errori commessi in occasione dell’ultima sfida allo Scida contro il Perugia. Hanno lavorato a parte Delgado, Garcia Tena, Modesto e Sabbione.
Al termine della seduta, ha parlato l’esterno offensivo Federico Ricci: “Una sconfitta che ha fatto gran dispiacere a tutti, ma ci può stare. Una battuta d’arresto non ci ferma, stiamo facendo un grande campionato. Il Perugia ha studiato bene i nostri movimenti, noi ci abbiamo provato andando pure in vantaggio, ma da questo momento dobbiamo capire che tutti gli avversari ci conoscono meglio. L’importante comunque è esprimere il massimo delle nostre forze in campo, impegno e determinazione non devono mai mancare. A Bari sarà partita difficile contro una grande squadra. Il nostro compito è quello di allenarci bene e tradurre in campo quello che ci dice l’allenatore”.

fonte: fccrotone.it