Home / Sport Strillit / CROTONE CALCIO / Calcio – Crotone, Garcia: “Qui si fa un gioco spettacolare”. Fazzi: “Pronto per la sfida”

Calcio – Crotone, Garcia: “Qui si fa un gioco spettacolare”. Fazzi: “Pronto per la sfida”

Arrivati in questa seconda finestra di calciomercato per dare una ulteriore spinta e forza all’attuale gruppo. Pol Garcia Tena e Nicolò Fazzi altri giovani individuati come sempre dalla straordinaria abilità societaria rossoblu, sono a disposizione di Juric e pronti a fornire un contributo prezioso alla causa Crotone, le prime parole rilasciate alla TV ufficiale della società:

Garcia: “Sono felice, voglio ringraziare la società ed il mister per la fiducia. Quando ti chiama la prima in classifica è un grande piacere, giocavo nel Como squadra all’ultimo posto della cadetteria e nonostante questo i primi della classe mi hanno voluto quindi spero di ripagare in campo l’attenzione che mi è stata rivolta. Sono difensore centrale, mi piace uscire con la palla al piede, tanta voglia di imparare e lavorare, vengo nella migliore squadra della serie B, il Crotone fa un grande gioco, bello da vedere e da mettere in pratica. Arrivo dal settore giovanile del Barcellona ed il modulo di Juric lo conosco, gioca un grande calcio e spero di dare il mio contributo per questa squadra. La Juve mi ha prelavato dal Barcellona, una sperienza al Vicenza, poi il Como, adesso questa bellissima avventura con il Crotone, dove voglio raccogliere e dare tante gioie”.

Fazzi: “Non sono mai stato al sud. Un ambiente bellissimo, sono una mezz’ala, ma posso fare diversi ruoli, giocatore di gamba, piede destro. Conosco bene Capezzi abbiamo fatto la trafila nel settore giovanile della Fiorentina, ho chiesto a lui prima di decidere e mi ha parlato benissimo. Ho avuto una grande impressione, già in allenamento ti accorgi di quello che vuole il mister a livello di intensità e ritmo. Sono pronto per la sfida di sabato con il Perugia”.
fonte: fccrotone.it