Home / Sport Strillit / CROTONE CALCIO / Il Crotone pensa anche al calcio femminile, domenica 31 gennaio le selezioni

Il Crotone pensa anche al calcio femminile, domenica 31 gennaio le selezioni

Nell’ambito del progetto di rilancio e di crescita del calcio femminile, la FederazioneItaliana Giuoco Calcio, dispone per i club professionisti di Serie A e B l’obbligo di tesserare a partire dalla corrente stagione sportiva un numero prefissato di giovani calciatrici.

Il Football Club Crotone è lieto di allinearsi a quanto previsto e di dedicarsi allo sviluppo di tale iniziativa, e per tutte le ragazze natetra il 2003 e il 2005 che hanno l’intenzione di provare a cimentarsi in questo sport, la società rossoblù organizzerà domenica 31 gennaio alle ore 11 presso il campo “Antico Borgo”, una giornata dedicata esclusivamente al reclutamento digiovani calciatrici. Unico requisito richiesto: la passione per il calcio.

Per tutte le ragazze interessate, appuntamento domenica 31 gennaio, munite di idoneità medico-sportiva. Referente, il signor Francesco Lo Prete (Presidente dell’Academy Crotone). Direttore tecnico: Antonio Galardo; lo staff tecnico sarà composto da Emanuela Infante (allenatore), Maurizio Ricci (collaboratore), Stefano Greco (preparatore atletico) e Francesco Scandale (preparatore dei portieri).