Home / Sport Strillit / CROTONE CALCIO / Calcio – Crotone, riapre campagna abbonamenti. Insieme alla conquista della storia

Calcio – Crotone, riapre campagna abbonamenti. Insieme alla conquista della storia

Il Football Club Crotone, per venire incontro alle numerose richieste pervenute da parte dei tifosi rossoblù, riapre la Campagna Abbonamenti nella versione “mini” (i nuovi abbonati avranno anche il diritto di prelazione valevole per la stagione 2016/17) per le prossime 10 partite della Serie B ConTe.it che gli squali disputeranno allo Scida.

Sarà possibile sottoscrivere i mini-abbonamenti, riservati esclusivamente al settore Tribuna Coperta (Vip – Rossa Centrale e Laterale), solo presso il Ticket Point ufficiale nei seguenti giorni ed orari: domani (martedì 26 gennaio), mercoledì 27 e giovedì 28 (ultima data, improrogabile), dalle ore 10 alle 13 e dalle ore 16 alle 19.

Questi i PREZZI:

Tribuna Vip – 600 euro

Tribuna Rossa Centrale – 300 euro

Tribuna Laterale (Bianca- Blu- Rossa) – 200 euro

N.B. : Con l’acquisto del mini-abbonamento, in omaggio la TESSERA DEL TIFOSO. La Tessera del Tifoso è obbligatoria ed ha un costo di € 20,00 per chiunque non sottoscriva un abbonamento e per chi intenda acquistare biglietti valevoli per accedere nei settori ospiti in trasferta. L’acquisto ed il rilascio della tessera saranno contestuali all’atto della sottoscrizione dell’abbonamento.