Home / Sport Strillit / CROTONE CALCIO / Crotone, la sincerità di Juric: “Il Novara meritava di più. Nostro portiere straordinario”

Crotone, la sincerità di Juric: “Il Novara meritava di più. Nostro portiere straordinario”

“Quando si dice che che è una squadra è cinica si nascondono prestazioni positive. Oggi il Novara meritava di più e Cordaz ha fatto delle parate straordinarie. Abbiamo sofferto le loro palle lunghe e la fisicità dei loro attaccanti. Costruivano poco, ma andavano molto in verticale”.

Lo ha detto Ivan Juric al termine della gara che il suo Crotone ha vinto a Novara (qui i dettagli) ai microfoni di Sky Sport. Una sfida che avvicina i pitagorici alla promozione in Serie A.
Grande protagonista è stato l’estremo difensore pitagorico.
“Quest’anno abbiamo subito pochi tiri in porta e Cordaz si è fatto sempre trovare pronto nelle poche occasioni in cui gli avversari lo hanno chiamato in causa. Oggi, invece, è stato diverso. E’ stato straordinario”.

E sul grande vantaggio che il Crotone ha sulla terza: “Per adesso va bene per noi. Ma dobbiamo rimanere concentrati e determinati, continuando ad andare forte. Il girone di ritorno è un campionato diverso, tante si stanno riprendendo e ogni partita sa essere molto difficile”.