Home / Sport Strillit / CROTONE CALCIO / Crotone, le big allo Scida. Lunedi osservatori di Juve, Arsenal e Manchester Utd

Crotone, le big allo Scida. Lunedi osservatori di Juve, Arsenal e Manchester Utd

Lo Scida respira aria europea. Lunedi si giocherà l’importante posticipo del campionato cadetto tra Crotone e Cagliari, sfida tra le prime della classe. Enorme la richiesta di biglietti e accrediti per un appuntamento che, ripreso da Sky, avrà enorme eco e visibilità. Tanti i giovani in vetrina nelle due formazioni, non a caso sono piovute decine richieste di accredito per il big match tra i rossoblù e la formazione allenata da Rastelli.

Sulle Tribune dello Scida lunedi sera ci saranno osservatori della Juventus (di ieri l’indiscrezione di Tuttosport che vuole i bianconeri sulle tracce di Budimir) e diversi club europei. Arsenal e Manchester United presenti per la Premier League, accrediti anche per società di Liga spagnola e Bundeliga. Il difensore Yao tra i giovani che si sono maggiormente distinti nel Crotone in questo girone di andata: il giocatore è in prestito dall’Inter, lunedi allo Scida ci sarà anche il d.s. nerazzurro Ausilio, pronto a seguire da vicino l’ivoriano, già richiesto da diversi club di serie A. Anche Gigi Di Biagio, ct dell’Italia under 21, farà parte del nutrito gruppo di addetti ai lavori che vedranno dal vivo la sfida tra Crotone e Cagliari.