Home / Sport Strillit / CROTONE CALCIO / Crotone, ultimo giorno di ritiro. Da domani biglietti in vendita per la sfida promozione

Crotone, ultimo giorno di ritiro. Da domani biglietti in vendita per la sfida promozione

Si è concluso oggi il ritiro del Crotone in vista del big match con il Cagliari. La formazione allenata da Juric si è allenata per cinque giorni a Torre del Gtifo, l’intenzione è quella di preparare nel migliore dei modi la sfida ai sardi che si preannuncia infuocata. Juric ha caricato la squadra, dichiarando di non aver timore del Cagliari e di aver fiducia nei suoi uomini. Salzano e Torromino, direttamente dal ritiro siciliano, hanno assicurato: “La nostra forza? Un gruppo molto unito e compatto guidato da un grande mister”.

Si preannuncia uno Scida delle grandi occasioni per la sfida che deciderà il primato del torneo cadetto tra le squadre che hanno marciato a doppia velocità nel girone di andata. Da domani sarà possibile acquistare i biglietti per la gara Crotone-Cagliari anche presso il Ticket Point rossoblù.

Ecco i giorni e gli orari del Ticket Point per acquistare i biglietti contro il Cagliari: da lunedì 11 a domenica 17 gennaio dalle ore 10 alle 13 e dalle 16 alle 19; lunedì 18 gennaio dalle ore 9 alle 13 e dalle 15 alla fine del primo tempo. Si ricorda che presso il Ticket Point, da lunedì 11 a sabato 16 gennaio, sarà possibile sottoscrivere anche i mini-abbonamenti per il girone di ritorno.

Inoltre, si ricorda che i biglietti sono già in vendita sul sito web www.listicket.com, ricevitorie autorizzate e Call Center, al numero 892.982.

OSPITI: I tagliandi per il Settore Ospiti saranno in vendita fino alle ore 19 di domenica 17 gennaio per i soli possessori di Tessera del Tifoso.