Home / Sport Strillit / CROTONE CALCIO / Calcio – Crotone, Juric: “Cagliari fortissimo, ma non è match decisivo”

Calcio – Crotone, Juric: “Cagliari fortissimo, ma non è match decisivo”

Dopo nove giorni di meritato riposo, utili per ricaricare le batterie in vista della seconda parte della stagione, squadra e staff rossoblù si sono ritrovati allo stadio Scida, e subito dopo sono partiti alla volta di Catania, sede del mini ritiro che terminerà lunedì 11 gennaio. Da ieri il gruppo ha iniziato a lavorare nelle strutture di Torre del Grifo.

Il Crotone tornerà in campo, in campionato, nel posticipo della 1ª giornata di ritorno contro il Cagliari, in programma lunedì 18 gennaio alle ore 20:30 allo Scida.

Prima della partenza per la Sicilia le dichiarazioni di Juric: “A Catania ci sono le condizioni migliori per poter lavorare bene e preparare il ritorno al campionato. Ultimo mese molto pesante, si è accumulata molta stanchezza, ma la squadra ha risposto alla grande ed il riposo per i ragazzi è stato meritato. Adesso si torna a faticare, bisogna rimettere forza nelle gambe e lavorare anche sul miglioramento dell’aspetto tattico. Siamo andati molto oltre le aspettative, spero la squadra prosegua e continui a divertirsi. Il Cagliari è composto da giocatori di categoria superiore, sono fortissimi, noi cercheremo di fare la nostra gara, pensando soprattutto a noi stessi. Un allenatore propone le proprie idee, il merito se le cose vanno bene è dei calciatori che riescono a metterle in pratica. Ci sono ancora tantissime partite da giocare, impossibile fare pronostici o pensare che il prossimo match possa essere già da adesso decisivo”.
fonte: fccrotone.it