Home / Sport Strillit / CROTONE CALCIO / Il Crotone vice-campione di inverno pensa già al mercato. Longo obiettivo per l’attacco

Il Crotone vice-campione di inverno pensa già al mercato. Longo obiettivo per l’attacco

Il titolo di campione d’inverno è sfuggito per pochi minuti. Senza il pareggio beffa maturato a Latina in zona cesarini, il Crotone avrebbe salutato il 2015 con l’incredibile primato in classifica, obiettivo che sembrava folle soltanto poche settimane fa. Il secondo posto dietro il Cagliari rende uguale merito alla formazione di Juric, senza dubbio la squadra sorpresa del torneo cadetto dopo in questo girone di andata.

Adesso il campionato di serie B va in pausa, c’è tutto il tempo per pensare al mercato. I dirigenti rossoblù non hanno mai fatto mistero di non voler modificare l’organico se non per qualche movimento secondario, concedendo il trasferimento a chi sino a oggi ha giocato meno. Piace a diversi club Budimir, attaccante che sta facendo faville al centro del tridente. Il Genoa segue con particolare attenzione la punta croata, il Crotone però vuole resistere. Nonostante l’enorme varietà di scelta che ha Juric nel reparto avanzato (Palladino, De Giorgio, Torromino e Tounkara partono spesso dalla panchina) il club pitagorico guarda con interesse a Samuele Longo. Solo nove presenze e zero reti per Longo in questa prima parte di stagione con la maglia del Frosinone, il divorzio sembra certo.  Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio sul proprio sito, anche il Vicenza sarebbe sulle tracce della punta classe ’92, ma Juric vuole a tutti i costi allenarlo di nuovo dopo averlo avuto nella Primavera del Genoa.