Home / Sport Strillit / CROTONE CALCIO / Crotone in volo verso la Serie A, grande prova di forza in casa dell’Entella (1-2)
crotoneesultanza

Crotone in volo verso la Serie A, grande prova di forza in casa dell’Entella (1-2)

Sette. Sono i punti che dividono il Crotone dal Novara, terzo.  I punti che dividono i pitagorici dalla certezza di giocare il prossimo campionato di Serie A a quella della di possibilità di giocarsi i play off con il favore del pronostico.

Addirittura quindici quelli che separano la squadra di Juric dal nono posto, il primo che non vale l’accesso agli spareggi promozione.

Manca ancora tutto un girone, ma il Crotone non sogna più. Alla Serie A ci pensa ad occhi aperti e lo fa dopo l’ennesima prova di forza in un campionato in cui sta mettendo in mostra un ruolino di marcia impressionante.

I rossoblu vincono a Chiavari, espugnano il campo dell’Entella e blindano, ora più che mai, il secondo posto alle spalle spalle della supercorazzata Cagliari.

Una vittoria cinica che legittima l’ormai consolidata forza dei calabresi.   Dopo nove minuti sono già avanti: traversone di Balasa da destra e tocco vincente di Martella con la testa.

Al 24′ assist di Palladino e raddoppio di Capezzi. La partita è già in ghiaccio.

L’Entella, poco dopo, accorcia le distanze con Masucci. ma a parte un’occasione di Troiano non vanno mai vicini al pareggio.

E’ il Crotone ad andare vicino al tris senza trovarlo.