Home / Sport Strillit / CROTONE CALCIO / Il Crotone sbatte sul muro del Trapani, 0-0 e vetta a rischio. Risultati e classifica
ricci

Il Crotone sbatte sul muro del Trapani, 0-0 e vetta a rischio. Risultati e classifica

Il Crotone non riesce a superare la resistenza del Trapani nella ventesima giornata del campionato cadetto, allo Scida la sfida con i siciliani termina senza reti. Juric conferma la formazione tipo, è Cremonesi a prendere il posto dello squalificato Claiton. Crotone stranamente impreciso nella prima frazione, diversi gli errori sul piano delle giocate per la formazione rossoblù. Trapani ordinato e compatto, pochi i rischi corsi dagli uomini di Cosmi nei primi 45 minuti.

Ripresa più vivace, il Crotone alza la pressione e Juric inserisce Palladino e De Giorgio nel tentativo di trovare il vantaggio. Budimir sul più bello si vede murare in due circostanze, brivido quando il Trapani al novantesimo centra il palo con Coronado e va a pochi centimetri dal colpaccio. Termina senza reti, il Crotone conferma la striscia di risultati utili ma adesso vede minacciato il primo posto. Domani infatti il Cagliari giocherà sul campo della Salernitana, i sardi in caso di successo scavalcherebbero i pitagorici. Di seguito risultati e classifica della 20a giornata: diversi i pareggi mentre nei quartieri alti vincono Pescara e Brescia.

RISULTATI 20^ GIORNATA

Avellino-Virtus Entella 2-0

Bari-Brescia 1-2

Crotone-Trapani 0-0

Livorno-Ascoli 1-3

Novara – Cesena 0-0

Pescara-Modena 1-0

Pro Vercelli – Perugia 0-1

Spezia-Como 1-1

Ternana-Lanciano 1-1

Vicenza-Latina 1-1

Salernitana-Cagliari domani ore 13

 

CLASSIFICA

Crotone 42

Cagliari 40

Novara 38

Bari 35

Pescara 34

Brescia 34

Cesena 34

Perugia 30

Avellino 28

Virtus Entella 28

Trapani 26

Spezia 26

Pro Vercelli 24

Livorno 23

Ternana 23

Latina 22

Vicenza 21

Modena 21

Salernitana 20

Ascoli 20

Lanciano 15

Como 11