Home / Sport Strillit / CROTONE CALCIO / Crotone, che beffa. Il Latina pareggia all’ultimo minuto (2-2). Risultati e classifica
Budimir

Crotone, che beffa. Il Latina pareggia all’ultimo minuto (2-2). Risultati e classifica

Rocambolesco pareggio sul campo del Latina per il Crotone di Juric. I pitagorici vanno sotto nel punteggio, ribaltano il risultato e vengono beffati da Acosty a pochi minuti dal triplice fischio. Padroni di casa vicini al vantaggio con Dumitru e Acosty, alla mezz’ora Esposito sugli sviluppi da calcio d’angolo firma l’1 a 0 e interrompe l’imbattibilità di Cordaz, durata 884 minuti.

In avvio di ripresa Juric inserisce Torromino, il Crotone dopo un primo tempo opaco inizia a macinare gioco. Al 66′ episodio chiave: Olivera stende in area Balasa e si prende la seconda ammonizione, rigore trasformato da Ricci e Crotone deciso a fruttare la superiorità numerica. Rossoblù però incapaci di creare vere palle gol, Juric a dieci minuti dal termine rischia il tutto per tutto e inserisce Palladino per Balasa. La mossa sembra regalare i tre punti quando all’84’ il solito Budimir dopo un’azione confusa in area anticipa di testa Farelli, tra le proteste dei padroni di casa che reclamano un fallo. Nonostante l’uomo in più però la formazione rossoblù si fa raggiungere da Acosty al 90′, l’ex Fiorentina supera Cordaz sfruttando il corto rinvio di Claiton. Occasione importante gettata al vento per il Crotone, anche alla luce dello scontro diretto in programma alle 18 tra Cagliari e Bari.

Prosegue il momento d’oro per Novara e Pescara, le formazioni più in forma del momento. Poker del Cesena che esce cosi dalla crisi, di seguito risultati e classifica.

Modena – Salernitana 2-0

Perugia-Livorno 4-1

Ascoli-Novara 1-3

Brescia-Spezia 1-1

Cesena-Ternana 4-0

Como-Avellino 0-1

Entella-Vicenza 4-1

Latina – Crotone 2-2

Trapani-Pro Vercelli 1-1

Lanciano – Pescara 1-2

Cagliari-Bari  ore 18

CLASSIFICA

Crotone 41

Cagliari 37

Novara 37

Bari 35

Brescia 31

Pescara 31

Cesena 30

Entella 28

Perugia 27

Avellino 25

Trapani 25

Spezia 25

Pro Vercelli 24

Livorno 23

Ternana 22

Latina 22

Modena 22

Vicenza 20

Salernitana 20

Ascoli 17

Lanciano 14

Como 10