Home / Sport Strillit / CROTONE CALCIO / Crotone-Modena, Galloppa punge i pitagorici: “Non giochiamo contro il Real Madrid…”

Crotone-Modena, Galloppa punge i pitagorici: “Non giochiamo contro il Real Madrid…”

Daniele Galloppa punge il Crotone. Il centrocampista del Modena, assieme ai compagni domani farà visita ai pitagorici sul campo dello Scida. La classifica dice che si tratta praticamente di un ‘testacoda’, l’ex Parma però usa l’ironia per presentare la sfida di domani: “I calabresi hanno una mentalità giusta, sono uniti e compatti. Ma se il Modena gioca come sa non è da meno. Siamo consapevoli della forza del nostro avversario come siamo consapevoli che andremo a Crotone e non a Madrid”.

 Momento complicato per la squadra allenata da Crespo, non è solida la posizione dell’ex centravanti argentino sulla panchina dei canarini. Galloppa invita i compagni a dare continuità dopo l’ultima prova: “Bisogna giocare compatti e corti, proprio come contro il Bari. Così facendo saremo più incisivi in pressione e primi su ogni pallone. Con un atteggiamento del genere in pochi riusciranno ad essere più bravi di noi. Il mister ci ha chiesto di essere più attenti, nel calcio bisogna curare ogni dettaglio altrimenti si rischia di perdere anche dopo buone prestazioni, a noi ci è capitato spesso ad inizio campionato”.