Home / Sport Strillit / CROTONE CALCIO / Calcio – Il Crotone lavora per l’anticipo con lo Spezia. Prevendita biglietti attiva

Calcio – Il Crotone lavora per l’anticipo con lo Spezia. Prevendita biglietti attiva

Prima seduta settimanale per il Crotone in vista dell’anticipo della 15ª giornata contro lo Spezia, in programma venerdì 27 novembre alle ore 19 allo Stadio Picco. Gli squali si sono ritrovati nel pomeriggio a Steccato di Cutro, e, dopo l’analisi video sono scesi in campo sul terreno di gioco Park Jonio. Dopo il riscaldamento, la squadra è stata impegnata nei possessi palla e, successivamente, mister Juric ha diviso il gruppo in due: partitella contro la Primavera per chi non ha giocato contro la Ternana, corsa aerobica per chi è sceso in campo contro gli umbri. Non hanno preso parte alla seduta gli infortunati Modesto e Salzano.

Per oggi è in programma un allenamento pomeridiano, mentre al mattino una delegazione rossoblù sarà presente al museo civico del Castello Carlo V per l’iniziativa “Un giorno per la nostra Città”. Nel frattempo per quello che riguarda i tagliandi di ingresso per la prossima sfida lo Spezia Calcio ha comunicato che è attiva la prevendita.
Il gestore di biglietteria dello Spezia è Etes. I biglietti del Settore Ospiti saranno in vendita fino alle ore 19 di giovedì 26 novembre al prezzo di 15 Euro. E’ vietata la vendita ai residenti nella regione CALABRIA, escluso i possessori della Tessera del Tifoso. Il punto vendita a Crotone è Aleph situato in via Ercole Scalfaro numero 100.