Home / Sport Strillit / CROTONE CALCIO / Calcio – Tim Cup Milan-Crotone, al via la prevendita dei biglietti

Calcio – Tim Cup Milan-Crotone, al via la prevendita dei biglietti

L’Ac Milan ha reso noto che da oggi prende il via la vendita dei biglietti per la partita Milan–Crotone, valevole per il 4° Turno Eliminatorio della Tim Cup e in programma martedì 1 dicembre alle ore 21 allo Stadio San Siro di Milano.

Si ricorda, come da normativa vigente, che la vendita dei biglietti per i residenti nella regione Calabria è consentita solamente a coloro che sono in possesso della Tessera del Tifoso.

Ecco le modalità di acquisto e i costi dei biglietti comunicati dall’Ac Milan:

VENDITA LIBERA

La vendita dei biglietti sarà aperta a tutti a partire da martedì 24 novembre.

Listino prezzi: clicca qui

Punti Vendita:

– online con il servizio di eticketing
– presso la biglietteria di Casa Milan (aperta tutti i giorni, dalle 10 alle 20)
– in qualsiasi filiale delle banche del Gruppo Bpm
– tramite Call Center allo 02.62284545
– alle casse dello stadio, aperte solo il giorno della partita per i tagliandi eventualmente residui

Modalità di vendita: i residenti nella Regione Calabria possono acquistare i biglietti solo se titolari di Fidelity Card (Tessera del Tifoso).

Biglietti Settore Ospiti: la vendita dei biglietti di Settore Ospiti (Terzo Anello Verde) avrà inizio giovedì 19 novembre fino alle 19.00 di lunedì 30 novembre presso le filiali delle banche del Gruppo Bpm in tutta Italia e Online con il servizio di eticketing.

Si ricorda che, come da normativa vigente, l’acquisto dei biglietti di Settore Ospiti è riservato a titolari di Fidelity Card (Tessera del Tifoso).

Regolamento d’uso dello stadio: l’acquisto di un biglietto o abbonamento comporta l’accettazione e il rispetto del Regolamento d’Uso dello stadio San Siro.