Home / Sport Strillit / CROTONE CALCIO / Calcio – Crotone, Ricci: “Non mi aspettavo il secondo posto, siamo un grande gruppo”
ricci

Calcio – Crotone, Ricci: “Non mi aspettavo il secondo posto, siamo un grande gruppo”

In attesa del prossimo appuntamento in campionato, con il Crotone impegnato in casa contro una Ternana in crisi, parla attraverso il sito ufficiale l’attaccante rivelazione Federico Ricci: “Mi trovo bene con tutti i compagni di squadra, con Capezzi probabilmente il legame più forte, visto che ci vediamo molto anche fuori dal campo.

Quando segno sono felicissimo, sentire il boato del pubblico è straordinario, ci fa sempre sentire il proprio calore. Avvertiamo la loro fiducia ed il loro entusiasmo, giocare in casa per noi è uno stimolo in più. Non mi aspettavo ad inizio stagione di vedere il Crotone al secondo posto, avevo la certezza di far parte però di un grande gruppo. Mi trovo molto bene nel ruolo che attualmente occupo, ho la piena fiducia del mister e spero di fare ancora meglio. Fa piacere sapere che altri giovani nel passato son partiti da Crotone e poi hanno spiccato il volo, il merito è di questa società che ti fa sentire come se fossi in famiglia. Tutti gli allenatori che ho avuto mi hanno trasmesso qualcosa di positivo, seguo sempre tutti con particolare attenzione perchè ognuno può sempre darti qualcosa”.
fonte: fccrotone.it