Home / Sport Strillit / CROTONE CALCIO / Crotone, oggi la ripresa degli allenamenti. A parte in due, Salzano dimesso dall’ospedale

Crotone, oggi la ripresa degli allenamenti. A parte in due, Salzano dimesso dall’ospedale

Subito al lavoro dopo la beffa. Il pareggio subito nei minuti finali non è andato giù al Crotone, la formazione allenata da Juric dopo la rete di Ricci ha mancato in diverse occasioni il 2 a 0 che avrebbe messo al sicuro il risultato. Gli squali non si fermano e, dopo l’1-1 del Biondi, sono già tornati ad allenarsi per preparare il prossimo match che li vedrà impegnati sabato 21 novembre allo Scida (ore 15) contro la Ternana.

Lavoro di scarico per coloro che sono scesi in campo contro i frentani; regolare seduta d’allenamento per gli altri rossoblù. Hanno lavorato a parte Balasa e Modesto. Assente Capezzi, impegnato con l’Italia Under 20. Claiton, ammonito contro il Lanciano, entra in diffida. L’altro diffidato rossoblù è Modesto.

Buone notizie intanto per Salzano. Il giocatore rossoblù è stato dimesso dalla Clinica Romolo Hospital di Rocca di Neto (Kr) dopo l’intervento chirurgico a cui era stato sottoposto lo scorso 13 novembre. Il centrocampista pitagorico dovrà osservare un periodo di convalescenza prima di riprendere l’attività agonistica.