Home / Sport Strillit / CROTONE CALCIO / Calcio – Crotone, Budimir: “Il nostro segreto? Il lavoro e l’impegno di tutti i giorni”
Budimir

Calcio – Crotone, Budimir: “Il nostro segreto? Il lavoro e l’impegno di tutti i giorni”

La vittoria contro l’Avellino, il secondo posto in classifica, l’arrivo in squadra dell’ex juventino Raffaele Palladino ed un entusiasmo crescente. E’ tutto questo Crotone, società, tecnico, giocatori e pubblico si godono l’attuale momento, grande felicità anche per l’attaccante rivelazione Ante Budimir, il croato è tra i protagonisti di questo ottimo avvio di stagione, e fra l’altro, ha messo a segno ben 4 reti.

“Contro l’Avellino abbiamo giocato un ottimo secondo tempo, sono contento del mio gol, importante per noi, per la nostra classifica, per il risultato. Il mister, prima che arrivassi, mi aveva detto che Crotone era una squadra importante, che gioca sempre un buon calcio, l’attuale posizione in classifica, però, rimane una sorpresa per tutti.
Non ci sono segreti particolari se non il lavoro quotidiano, ci impegniamo duramente ogni giorno, ecco questo è il nostro segreto. Contro il Lanciano sappiamo di dover affrontare una gara difficile, potremo fare risultato solo se continuiamo a giocare come sappiamo”.

fonte: fccrotone.it