Home / Sport Strillit / CROTONE CALCIO / Calcio – Vrenna: “Io sogno, perchè non deve sognare la citta? Palladino grande uomo”

Calcio – Vrenna: “Io sogno, perchè non deve sognare la citta? Palladino grande uomo”

Secondo posto in classifica, prestazioni di livello, un numero sempre crescente di spettatori allo Scida, il colpo Palladino. Crotone vive un momento magico e spera di proseguire in questo sogno. Ieri è stato il giorno della presentazione dell’ultimo grande colpo di mercato, un bagno di folla ha accolto Raffaele Palladino, ad accompagnarlo davanti ai giornalisti un raggiante Raffaele Vrenna, il numero uno del Crotone: “Abbiamo trovato l’accordo con un grande giocatore ed un grande uomo. Ha dimostrato di avere tanta voglia ed entusiasmo ed ha rifiutato altre richieste da serie superiori. Palladino ha sposato subito il nostro progetto.

crotone_tifosi_2Lo sforzo della società è stato notevole, da lui ci aspettiamo quei gol in più per la nostra squadra. Ha vinto la volontà manifestata da entrambe le parti. Ci darà una grande mano in campo e nello spogliatoio per la sua notevole esperienza, qui è una famiglia, verrà tranquillamente accettato dal gruppo. Il contratto è di sette mesi, legato a prestazioni e gol. Io sogno, perchè non deve sognare la città e questi ragazzi? Il giorno che ci sveglieremo vedremo quello che sarà.”
fonte: fccrotone.it