Home / Sport Strillit / CROTONE CALCIO / Crotone, Ricci dal 1′ dopo la squalifica ? Convocati e probabile formazione
ricci

Crotone, Ricci dal 1′ dopo la squalifica ? Convocati e probabile formazione

Il Crotone non si vuole svegliare. La formazione rossoblù, con sorpresa e merito, comanda la classifica del campionato cadetto. Dopo il tris rifilato a Livorno domani i pitagorici saranno di scena sul campo dell’Ascoli, Juric come già dichiarato in diverse circostanze vuole vedere una squadra senza timori e con le idee chiare.

Tounkara, oramai pienamente recuperato, parte dalla panchina e salvo sorprese entrerà nel corso della ripresa.  Il tecnico dei pitagorici, nel 3-4-3 finora schierato nel corso della stagione, ha un dubbio nel reparto offensivo. Ricci torna a disposizione dopo il turno di squalifica, l’esterno scuola Roma è in vantaggio su De Giorgio per una maglia nel tridente.

Di seguito i 21 giocatori convocati da Juric per la trasferta di Ascoli e la probabile formazione: Cordaz, Stoian, Claiton, Cremonesi, Yao, Ricci, Balasa, Tounkara, De Giorgio, Torromino, Maniero, Ferrari, Budimir, Barberis, Paro, Salzano, Festa, Modesto, Martella, Zampano, Capezzi.

PROBABILE FORMAZIONE (3-4-3): Cordaz; Yao, Claiton, Ferrari; Balasa, Barberis, Capezzi, Martella; Ricci, Budimir, Stoian. All. Juric