Home / Sport Strillit / CROTONE CALCIO / Serie B – Crotone d’acciaio, resiste in dieci a Vicenza (0-0) e rimane in vetta

Serie B – Crotone d’acciaio, resiste in dieci a Vicenza (0-0) e rimane in vetta

Crotone per una sera in vetta solitario. La formazione di Juric conferma di vivere un ottimo momento di forma e nonostante l’inferiorità numerica (espulso Ricci al 58′) mantiene la porta inviolata, al Menti finisce 0-0. Come già capitato a Perugia, il Crotone deve giocare una porzione abbondante di partita in dieci ma non soffre, pochi i pericoli per Cordaz. Il Vicenza di Marino può rammaricarsi per il rigore fallito da Giacomelli in chiusura di primo tempo, la traversa di Martella invece l’occasione più ghiotta per i pitagorici.

Con lo 0-0 di Vicenza (terza gara consecutiva senza subire reti per il Crotone) i rossoblù si godono la vetta del campionato cadetto con 14 punti, in attesa del big-match di domani tra Cagliari e Cesena. Entrambe a  quota 13 , le squadre allenate da Rastelli e Drago cercheranno i tre punti per issarsi solitari al primo posto, in caso di pareggio saranno 3 le formazioni in testa. Sabato prossimo il Crotone ospiterà allo Scida il Livorno di Panucci.