Home / Sport Strillit / CROTONE CALCIO / Calcio – A Crotone torna l’entusiasmo, campagna abbonamenti prorogata

Calcio – A Crotone torna l’entusiasmo, campagna abbonamenti prorogata

Momento straordinario e tutto da vivere quello attuale del Crotone. Vittoria schiacciante per i rossoblu nel confronto con la Salernitana e primato in classifica mantenuto anche dopo il completamento della giornata. A Crotone c’è un clima di incredulità ed allo stesso tempo soddisfazione per quanto raccolto fino a questo momento dalla squadra, punti e bel gioco stanno caratterizzando questo avvio di stagione, decisamente oltre quelle che erano le aspettative. E visto il ritorno ad un totale coinvolgimento, strettamente collegato a quello che sono le numerose richieste da parte dei tifosi verso la società, si è deciso di prolungare la campagna abbonamenti secondo quanto dettagliato in questo comunicato:
Prosegue la Campagna Abbonamenti. In considerazione delle numerose richieste arrivate da parte dei tifosi rossoblù, il Football Club Crotone ha deciso di accordare una proroga, rispetto al termine già scaduto.
Sarà possibile sottoscrivere le tessere abbonamento presso il Ticket Point, situato in via G. Di Vittorio (Bar delle Mimose), a partire dal pomeriggio di lunedì 5 ottobre, e fino alla mattina di sabato 10.

Ecco i giorni e gli orari della biglietteria ufficiale:

Lunedì 5 ottobre dalle ore 16 alle 19;

Martedì 6 ottobre dalle ore 10 alle 13 e dalle ore 16 alle 19;

Mercoledì 7 ottobre dalle ore 10 alle 13 e dalle ore 16 alle 19;

Giovedì 8 ottobre dalle ore 10 alle 13 e dalle ore 16 alle 19;

Venerdì 9 ottobre dalle ore 10 alle 13 e dalle ore 16 alle 21.

Sabato 10 ottobre dalle ore 9:30 alle 12.