Home / Sport Strillit / CROTONE CALCIO / Calcio – Crotone, momento magico e venerdi l’anticipo con la Salernitana

Calcio – Crotone, momento magico e venerdi l’anticipo con la Salernitana

Il momento è di quelli da goderselo fino in fondo. Il Crotone con dieci punti in classifica è certamente una delle piacevoli sorprese del campionato di serie B e prosegue il suo magico momento attraverso vittorie e bel gioco. Ormai lontanissimo l’esordio in casa del Cagliari e quella pesante sconfitta, seppur è bene ricordarlo, maturata nell’ultima mezz’ora, quando gli uomini di Juric erano rimasti con l’uomo in meno. L’ultima vittoria in trasferta ha motivato ulteriormente i calciatori e caricato il pubblico crotonese che, con ogni probabilità, andrà a riempire le gradinate dello Scida in occasione dell’anticipo di venerdi sera contro la Salernitana. Intanto la squadra, dopo aver goduto di un meritato giorno di riposo, ha ripreso gli allenamenti.

Prima della seduta, analisi video. Successivamente, la squadra, sul campo Park Jonio di Steccato di Cutro, ha sostenuto possesso palla e corsa aerobica.
Ha lavorato a parte Tounkara. Non ha preso parte alla seduta Modesto, uscito malconcio sabato dal Silvio Piola. Il calciatore rossoblù sarà sottoposto a esami strumentali.
Per oggi è in programma un allenamento.