Home / Sport Strillit / CROTONE CALCIO / Serie B, Crotone show: vittoria sul campo della Pro Vercelli (0-2) e terzo posto

Serie B, Crotone show: vittoria sul campo della Pro Vercelli (0-2) e terzo posto

Si conclude nel migliore dei modi la settimana del Crotone. Dopo il pareggio strappato al Perugia in dieci contro undici e il poker rifilato al Bari, la formazione rossoblù ha vinto per 2 a 0 sul campo della Pro Vercelli. Prestazione autoritaria per gli uomini di Juric, adesso al terzo posto della classifica con 10 punti.  In chiusura di primo tempo, grazie alla rete di Stoian, è arrivato il vantaggio di un Crotone sceso in campo con il 3-4-3: Ricci e Budimir i partner offensivi dell’ex Bari, in gol con un’azione personale.

Spezia nella ripresa vicino al pareggio in un paio di occasioni, Budimir e Ricci invece falliscono il raddoppio per il Crotone. Poco prima del fischio finale l’episodio che decide la gara: Rossi spreca la palla dell’1a1, pitagorici che partono in contropiede e con Yao trovano il gol del definitivo 0 a 2. Dopo la sconfitta all’esordio sul campo del Cagliari, dieci punti in quattro gare per i rossoblù, in evidente crescita sul piano fisico e delle prestazioni. Venerdi allo Scida arriva la Salernitana nell’anticipo della sesta giornata, la formazione di Juric vuole continuare a sognare.